Cesana da più di quarant’anni si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi valori, formali e funzionali, per le cabine doccia. E’ punto di riferimento del mercato e precorre ogni evoluzione di questa categoria di prodotto, pensa prima degli altri e ama immaginare il futuro.
Tre sono le linee di prodotto che raccolgono le oltre 7.000 proposte Cesana: Linea Verde, una collezione di 'pezzi unici', Linea Blu, l’innovazione come valore e infine la Linea Rossa, la funzionalità come soluzione.
Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Cesana su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.
I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.
Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.
Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com
Syncronia

0 commenti:

Posta un commento

 
Top