A volte, pur conoscendo bene i gusti o gli hobby di una persona, ci si può trovare in difficoltà nel momento della scelta di un regalo. Eppure, il dono che molte donne vorrebbero ricevere o che anche sono pronte a regalare alla propria amica o al proprio partner è una gift card con trattamenti di estetica applicata e medicina estetica, per donare al viso un aspetto più luminoso e fresco eliminando qualche anno d’età od anche solo per concedersi una piccola pausa di benessere, per stare meglio con se stessi e con il proprio corpo.

La Gift Card può essere considerata il modo più semplice per esaudire un desiderio.
L’idea di regalare un coupon o una “gift card” da utilizzare in una clinica di medicina estetica è già affermata da tempo negli Stati Uniti, ma si sta diffondendo sempre più rapidamente anche in Europa e nel nostro Paese. Secondo una recente indagine, condotta dal sito britannico www.thegoodsurgeonguide.co.uk, una donna su due sarebbe felice di trovare sotto l’albero di Natale un trattamento di bellezza e ben una su tre sarebbe contenta di poterne regalare una alle proprie amiche od anche al proprio partner.

Lo stesso trend si registra oggi anche in Italia.
Di solito non si tratta di desideri di ragazze che vorrebbero piccoli interventi per apparire più seducenti, ma di donne che desiderano un ringiovanimento leggero e semplice per ottenere un risultato armonico e naturale o un trattamento per sentirsi meglio con se stesse. Sono sopratutto richieste di terapie soft e non invasive, che non lascino segni e che permettano di ritornare subito al lavoro, terapie per il corpo che drenino i liquidi in eccesso, alleggeriscano le gambe e riducano la cellulite tonificando pelle e tessuti.


Dott. Luigi Mazzi | Medilight srl
Via Della Valverde 5 - Verona
Tel. 045.80.05.716
www.medilight.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top