Ormai manca meno di un mese al San Valentino 2012 e i portali specializzati cominciano ad offrire sconti e promozioni per i regali più gettonati. In occasione della festa degli innamorati, infatti, sembra che ci sia un vero e proprio boom di utenti che hanno deciso di acquistare sul web per risparmiare.

La crisi economica in corso, infatti, ha costretto molti italiani a ridurre il budget a disposizione per festeggiare il San Valentino 2012. Tuttavia ridurre il budget non significa necessariamente dover rinunciare a tutto.

Sui siti specializzati in idee regalo, infatti, si possono trovare delle idee originali ed economiche per spendere poco e, allo stesso tempo, fare bella figura con il proprio partner.

Basti pensare ai pacchetti benessere nelle spa offerti a meno di 50 euro a coppia, i week end in borghi medievali a meno di 70 euro comprensivi di soggiorno e prima colazione o, ancora, alle cene a base di pesce in ristoranti di charme a meno di 30 euro a coppia.

Insomma di idee regalo per festeggiare nel migliore dei modi il tuo San Valentino 2012 ne puoi trovare tantissime... non ti resta che scegliere quella più adatta alle tue esigenze!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top