Tra 2 settimane ricorre San Valentino, festa di tutti gli innamorati, e per la gioiosa occasione Graffito3D offre la vendita online di preziosi regali romantici tra i quali scegliere il dono ideale da porgere con un sorriso e con amore nelle mani della persona che fa battere il nostro cuore.



Le idee regalo per la festa di San Valentino 2012 di Graffito3D rappresentano dei presenti unici ed esclusivi nel loro genere e consistono di eleganti e luminosi cristalli personalizzabili con foto, immagini e dediche in 3D e 2D, in modo da dare volume, spessore e profonditร  ai volti e ai lineamenti delle persone amate in uno dei materiali piรน apprezzati e lucenti che ci siano.

Far splendere il viso felice della persona cara in 3 dimensioni all’interno di un suggestivo cristallo riveste cosรฌ il significato di dare eternitร  a quel volto e desiderare che esso possa risplendere per sempre alla luce del sole grazie alla brillantezza del cristallo. Tra l'altro, chi volesse assicurare luminositร  alla foto in 3 dimensioni anche di notte o al buio puรฒ acquistare sempre sul sito tra economiche e indicate basi luminose.

Per fare una bella figura e far gioire la dolce metร  in occasione della Festa del 14 Febbraio sul sito di Graffito3D รจ possibile scegliere i propri regali per San Valentino tra cristalli personalizzabili diversi per forma, dimensioni e prezzo. E’ cosi possibile acquistare un economico ma simpatico e indovinato portachiavi tridimensionale 3D con luce led ma anche altre forme di cristallo assolutamente tematiche con la ricorrenza e qui ricordiamo il Cuore, massimo simbolo dei sentimenti, il Diamante, simbolo della loro ricchezza, o magari l’Iceberg a simbolo della loro grandezza.

In definitiva sul sito di Graffito3D รจ possibile scegliere la luminosa forma in cristallo del nostro amore per donarla a chi affresca di colore la nostra anima ogni giorno, ed รจ anche possibile acquistare un articolo da regalo ideale per altri eventi speciali quali anniversari, matrimoni, battesimi, regali per compleanno, feste di laurea e pensionamento.

Graffito3D

Via Setteponti Ponente, 43
52024 Loro Ciuffenna (Ar)
Tel. 3389435928
http://www.graffito3d.it
info@graffito3d.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top