Gli hotel per famiglie a Rimini possono contare su molteplici fattori che indubbiamente concorrono a rendere migliore l’esito di tutta la vacanza. Le famiglie, infatti, cosa si aspettano?

Che i loro piccoli possano trovare dei veri e propri hotel per bambini a Rimini, ossia strutture che hanno pensato e pensano a molteplici servizi dedicati ai più piccoli, in modo che anche i grandi possano ritagliarsi la parentesi di riposo che si aspettano, ma non solo.

Anche il territorio è capace di dare una grossa mano, con la folta presenza di parchi di divertimento ed altri punti di grande richiamo, che offrano la possibilità di diversificare il soggiorno, così che oltre alla vita da spiaggia, fatta di ombrelloni, sdraio, tornei sportivi; si possa progettare qualche divertente escursione e gita, per la gioia di tutta la famiglia.

Secondariamente, dev’essere, oltre che molto funzionale, un hotel economico a Rimini, specialmente con i tempi che corrono. La giusta struttura, con la giusta accortezza, che dia anche il sufficiente peso all’importanza del risparmio è proprio quello che le famiglie cercano, magari meglio ancora se l’albergo è in una zona non troppo trafficata, così da poter avere una vacanza che scorra nella grande tranquillità, lontana dal turismo di massa.

Proprio queste caratteristiche assomma in sé meravigliosamente l’Albergo Ardesia, 3 stelle che trovate a Rivabella di Rimini: offre un piano molto vantaggioso 2+2=3, con due adulti e due bambini che pagano solamente tre quote intere; si trova a soli 200 metri dalla spiaggia, circa; ha la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura; un ottimo ristorante con cucina tipica e piatti curati direttamente dalla signora Graziella; a disposizione della clientela mette gratuitamente le biciclette, per fare delle belle passeggiate ed escursioni anche sul lungomare (magari verso il delfinario, vicino al bagno 0).

Grazie alla posizione favorevole dell’Albergo Ardesia, inoltre, potrete raggiungere comodamente i tanti parchi di divertimento come l’Italia in Miniatura, Mirabilandia, Aquafan, ma soprattutto sarete a distanza di passeggiata da Fiabilandia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top