Los Angeles, CA, 23 gennaio, 2012 – Snaidero USA, distributore esclusivo di Snaidero Rino S.p.a. per il Nord America, si e’ aggiudicata l’appalto per la fornitura di cucine e bagni per River Green, prestigioso complesso residenziale che verrà costruito a Vancouver, Canada, da ASPAC Developments. La commessa, del valore di 25 milioni di dollari, e’ il più grosso progetto contract nella storia di Snaidero USA.

Per Dario Snaidero, Presidente e CEO di Snaidero USA, questo successo è ancora più significativo per il fatto che è stato conseguito in un mercato immobiliare che, seppur in ripresa, non è certamente ancora tornato ai livelli di crescita di 4 o 5 anni fa. “È la prova che la nostra strategia di sviluppo è stata vincente. Dopo il 2008, in cui registrammo il nostro record di fatturato, abbiamo affrontato due anni molto difficili – come tutti del resto. Ma nonostante l’attività fosse rallentata, abbiamo continuato ad investire notevolmente sul mercato, anzi direi più che mai, rafforzando la nostra presenza su tutto il territorio e portando a termine l’ampliamento di due dei nostri negozi di punta a Miami e New York. Già nel 2011 avevamo avuto segnali positivi con l’aggiudicazione di due progetti a Chicago e nella stessa Miami, del valore complessivo di circa sei milioni e mezzo di dollari. River Green è un’ulteriore, solida conferma che abbiamo fatto bene a non farci intimidire dalla crisi”.

L’appalto di Vancouver è un grande traguardo anche perché riflette quell’espansione dell’offerta integrata che vede le cucine come prodotto trainante ma che, con l’introduzione di Snaidero USA Living, si completa con una offerta di prodotti di arredamento di alta qualità. Per River Green infatti, oltre a 2.000 unità della linea Snaidero Orange, saranno forniti anche i mobili da bagno, inclusivi di lampade, specchi, e piani di lavoro in pietra lavorata per tutte le cucine e i bagni.

Il complesso di River Green verrà sviluppato in 4 fasi.

Per ulteriori informazioni:
Snaidero
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
www.bluwom-milano.com
02 87384640

0 commenti:

Posta un commento

 
Top