Cattolica, 31 gennaio 2012 – "Un’attenzione costante per migliorare la vacanza dei propri ospiti". E' questo il tratto distintivo di Maura, proprietaria dell’Hotel Senior di Cattolica, che ha inaugurato il 2012, estendendo la climatizzazione anche alla hall, per avere ambienti caldi nella bassa stagione e freschissimi nei mesi estivi. Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle, è situato a pochi passi dal centro turistico estivo di Viale Dante, vicino alla spiaggia e soli 200 metri dall'Acquario di Cattolica, il più grande dell'Adriatico.

Da Pasqua 2012, al Senior, Hotel Cattolica, la climatizzazione sarà presente non solo nelle camere e nel ristorante, ma anche nella Hall, uno spazio dove è possibile rilassarsi, guardare la tv, giocare a biliardo, suonare il pianoforte, chiaccherare al bar e giocare a carte insieme a vecchi e nuovi amici.

Questo hotel Cattolica 3 stelle con piscina dal 2012, offrirà ai propri ospiti ambienti climatizzati, oltre a servizi e comfort all'avanguardia, come camere accoglienti e funzionali con pavimenti e finestre insonorizzate, porte con tecnologia RFID un'ampia piscina di 22 metri con lettini e zone d'ombra e una piscina idromassaggio con tanti giochi per bambini.

Dal Senior, hotel Cattolica, è possibile partire alla scoperta dell'entroterra riminese ed effettuare interessanti escursioni nei meravigliosi borghi limitrofi, come Gradara, Urbino, Saludecio, Montefiore Conca, ricchi di arte, storia e antiche tradizioni, e visitare anche la Repubblica di San Marino, la “più piccola del mondo”. Inoltre, l'Hotel Senior è perfetto anche per chi deve partecipare ai grandi eventi della Fiera di Pesaro, raggiungibile comodamente in pochi minuti d'auto. Per maggiori informazioni: http://www.hotelsenior.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top