Arriva la primavera, e con lei anche la voglia di cambiare, di rinnovare, di sentirsi diversi. Con la bella stagione le donne, soprattutto, vogliono vedersi piรน belle, rinnovando look e stile. E allora passa anche tu dal parrucchiere e dai un taglio ai tuoi capelli! 

PoinX ti suggerisce alcuni parrucchieri a Prato in cui potrai valorizzare la tua bellezza a prezzi bassissimi! Sconti fino al 70% su piega, taglio e trattamenti ristrutturanti per i tuoi capelli, per rinnovare il tuo stile ed essere sempre al passo coi tempi, spendendo meno della metร !

Cosa aspetti allora? Se abiti vicino a Prato cogli subito al volo le promozioni esclusive di PoinX e corri nei saloni per un taglio drastico o per una semplice spuntata…  i parrucchieri a Prato  ti regalano un look nuovo e fresco a prezzi super!

Ma non solo… PoinX Prato, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella tua cittร . Visita il sito di PoinX Prato ed iscriviti alla newsletter, riceverai gli aggiornamenti sulle nuove offerte vicino a casa tua.

PoinX

0 commenti:

Posta un commento

 
Top