Se abbiamo intenzione di comprare appartamento a New York, possiamo farci aiutare da degli esperti, che ci propongano una gamma di appartamenti selezionati, in linea con le nostre esigenze, proponendo il servizio “chiavi in mano”, come Anne-Laure Touchard: molto nota in Europa come esperta negli investimenti in beni immobili a New York.

L'appartamento verrร  dunque verificato dall'agenzia, che lo propone a questo punto ai clienti interessati, avendo giร  in mano l'incarico di affittare, o la delega a mandare avanti la trattativa di acquisto. Dunque ciascun contatto, ciascun rapporto, tutta la trattativa, viene fatta in maniera diretta tra l'incaricato dell'agenzia e il compratore, o il futuro affittuario. La grande esperienza e conoscenza della cittร , fa in modo che gli appartamenti proposti siano di gran classe, ed in linea con le esigenze di ognuno: se dunque vogliamo investire il nostro capitale, ci sarร  offerto un appartamento situato in una zona che ci possa garantire un alto rendimento del capitale che stiamo investendo.
Se intendiamo invece comprare un appartamento che sia per noi un pied-a-terre, l'agenzia sarร  capace di offrirci delle sistemazioni nei quartieri residenziali di New York.

E' possibile visionare sul sito le foto degli appartamenti disponibili, un listino dei prezzi ai quali vengono proposti ed informarsi sulle procedure che si devono seguire per arrivare alla stipula del contratto, oltre a riuscire a prendere contatto con gli agenti incaricati.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top