Il lettore multimediale HD Eminent EM7280 hdMEDIA RT riproduce sul televisore tutti i tuoi film in Full HD. Riproduci film, ascolta musica o guarda immagini dal disco rigido interno optional. USB 3.0 Super Speed per il trasferimento dei dati dal PC .

Il lettore multimediale HD Eminent EM7280 hdMEDIA RT riproduce sul televisore tutti i tuoi film in Full HD. Il chipset Realtek di nuova generazione supporta tutti i formati di file in Full HD 1080p piรน utilizzati. Il lettore multimediale HD Eminent EM7280 hdMEDIA RT ha una garanzia di cinque anni.

Riproduzione dal disco rigido intermo o dal disco rigido USB
Riproduci film, ascolta musica o guarda immagini dal disco rigido interno optional. Se รจ necessario piรน spazio di archiviazione, si puรฒ collegare una chiavetta o un disco rigido USB per visualizzare i file sul televisore. Il lettore multimediale HD Eminent EM7280 hdMEDIA RT supporta una vasta gamma di dispositivi di archiviazione di massa come fotocamere, videocamere e lettori musicali portatili, e permette di collegarli alla porta USB e di riprodurre direttamente i contenuti archiviati nei dispositivi.

USB 3.0 Super Speed per il trasferimento dei dati dal PC al lettore multimediale EM7280
Lo sai che usando la porta USB 3.0 risparmi un sacco di tempo per copiare i file? Utilizza la porta USB 3.0 del lettore multimediale EM7280 per collegare il computer dotato di porta USB 3.0 per copiare tutti i dati sul disco rigido interno a velocitร  eccezionale.

Accesso ai file archiviati sulla rete
Il lettore multimediale Eminent EM7280 hdMEDIA RT puรฒ riprodurre i file direttamente dalla rete. Quindi, se i file multimediali sono archiviati sul computer, o su un NAS, sarร  una piacevole sorpresa sapere che Eminent ha integrato il supporto della rete su lettore multimediale HD EM7280 hdMEDIA RT. La porta Gigabit LAN interna permette di eseguire rapidamente il collegamento alla rete domestica e di riprodurre i file direttamente dal PC o da altri dispositivi. Grazie al supporto UPnP completo, SAMBA e NFS non ci sarร  mai piรน un momento di noia a casa tua!

EM7280 รจ un lettore multimediale HD giร  pluripremiato in Europa
Il media player EM7280 รจ stato recensito sulla testata olandese GadgetGear ottenendo il Gold Award: «Il lettore multimediale EM7280 HD รจ il piรน versatile media player HD che abbiamo visto sul mercato da tanto tempo ed il prezzo inoltre รจ molto vantaggioso.»
TweakTown l’ha segnalato come «Must Have - Best Value Award» con un punteggio complessivo delle prestazioni e del prezzo del 91%.
E’ risultato inoltre «Editor Choice» su TechPowerUp! con punteggio di 9.4 su 10.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top