È online il nuovo sito web del Residence Serenissima di Bibione, realizzato secondo le logiche avanzate di MM ONE Group, volte a esaltare lo stile fresco e il valore dell'accoglienza della struttura veneziana.

Complesso turistico residenziale di prima fascia che mette a disposizione una variegata gamma appartamenti comodi e accoglienti a pochi passi dal mare, dalla spiaggia e dalle terme, il Residence Serenissima si presenta sul web con una rinnovata veste grafica e tanti servizi da scoprire nel dettaglio all'indirizzo www.serenissima-bibione.it.

Residence Serenissima Bibione

Il sito è realizzato da MM ONE Group in tecnologia JAVA-HTML-PHP-CSS, con un progetto grafico personalizzato e ottimizzato nell'ottica dell'utente. Questo per merito della versatilità della piattaforma tecnologica CMS ONE, il Content Management System che permette la gestione dinamica del sito anche senza essere in possesso di conoscenze di linguaggio HTML. Grazie ai moduli del CMS ONE è possibile gestire in totale autonomia i contenuti del sito: redazionale, galleria fotografica (Gallery One), gestione di News ed Eventi, Video, Social Network, Guestbook, Meteo per la località di Bibione, il modulo avanzato Mail ONE per la Newsletter. Il tutto ottimizzato in funzione di una corretta e veloce indicizzazione sui motori di ricerca.

Il sito molta inoltre la piattaforma tecnologica BOOKING ONE. Dal lato utente, la piattaforma offre un'avanzata applicazione che permette di visionare le offerte della struttura, verificare la disponibilità di appartamenti in un determinato periodo, richiedere preventivi e completare la prenotazione direttamente online in modo pratico, veloce e sicuro. Dal lato gestore invece BOOKING ONE consente di gestire in modo totalmente autonomo la disponibilità di appartamenti, prezzi, offerte della struttura.

Il sito è disponibile nelle versioni Italiano, Inglese e Tedesco.

Residence Serenissima
Via del Sagittario, 41
30028 Bibione – Venezia (IT)
Tel. +39 0431 43284
Fax. +39 0431 43419
www.serenissima-bibione.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

0 commenti:

Posta un commento

 
Top