MCZ Group, tra i leader europei nel settore del riscaldamento domestico, è anche quest’anno presente a Progetto Fuoco con importanti innovazioni e novità di prodotto! Novità che toccano sia il segmento pellet che quello a legna, che puntano come sempre al miglioramento della propria offerta, ma con il fine non ultimo di soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di innovazioni tecnologiche e di design.
L’azienda friulana è presente in questi giorni a Progetto Fuoco, la principale fiera del settore del riscaldamento in scena dal 22 al 26 febbraio 2012 alla Fiera di Verona, con tre stand per i tre marchi del gruppo: MCZ (riscaldamento domestico), RED (sistemi solari e a biomassa per il riscaldamento domestico con risparmio energetico) e Sunday (barbecue e forni per la cottura da esterno).
Tra le tante novità e innovazioni proposte, spicca Tube, la stufa a pellet di design che continua la strada intrapresa dall’azienda con la ”sorella maggiore” Toba, la stufa a pellet dal grande successo culminato con l’assegnazione, lo scorso anno, del prestigioso IF Product Design Award 2011.

MCZ, con Tube, dimostra la volontà di continuare ad investire nei prodotti a pellet senza bocchette a vista e conferma la sua continua ricerca e studio per proporre al mercato prodotti dal design contemporaneo: Tube è infatti un prodotto innovativo dal punto di vista del design, senza dimenticare però la tecnologia.
Dal punto di vista del design è la prima stufa MCZ a pellet tonda: si presenta con un design minimale grazie all’assenza di bocchette a vista frontali ed è realizzata con top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio color bronzo oppure nero. Data la particolare forma ellittica, inoltre, si offre a diverse soluzioni di arredamento, essendo adatta sia ad una collocazione a muro più classica, sia ad angolo, consentendo una massimizzazione degli spazi della casa.
Tube si distingue poiché è un prodotto di eccellenza, frutto di una sintesi tra l’estetica, l’attenzione per l’ambiente con un rendimento fino al 91,7%, e una tecnologia all’avanguardia.

Dal punto di vista tecnologico, anche Tube dispone della tecnologia Comfort Air, un particolare sistema brevettato da MCZ che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri, consentendo il libero posizionamento delle bocchette (anche in prossimità del pavimento), con indubbi vantaggi estetici rispetto ai sistemi tradizionali. Grazie a due ventilatori indipendenti regolabili elettronicamente, la gamma di stufe a pellet Comfort Air consentono un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
Blu Wom Milano
Dir. Generale e Resp. Serv. Clienti : Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com www.bluwom-milano.com
tel. 02 87384640

0 commenti:

Posta un commento

 
Top