Su chrishotel.com contenuti rinnovati arricchiti da una nuova veste grafica, con tante foto in tutte le pagine, una sezione dedicata alle famiglie e i commenti di chi al Chris hotel ha giร  soggiornato con i bambini oppure con gli amici

Bellaria Igea Marina, 29 febbraio 2012 – Si rinnova completamente il sito del Chris, hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina. Si propone ai visitatori in una veste grafica nuova, colorata e allegra, che sembra far sentire chi lo guarda giร  in vacanza; con tante fotografie che mostrano l’hotel, i suoi spazi e i suoi servizi, e alcuni video che accompagnano chi รจ davanti allo schermo in un tour a 360 gradi, dal ristorante alle camere, dalla hall alla spiaggia.

Le pagine si sono moltiplicate in questa nuova versione del sito e raccontano tutti i servizi e gli spazi dell’hotel: le camere di tre tipologie – Classic, Girasole e Tech Room -, il vantaggio di una vacanza All Inclusive Bellaria Igea Marina dove tutto รจ compreso, la spiaggia convenzionata, il ristorante Lillร , dove si cucinano i piatti della tradizione romagnola. Alla voce ristorante si trova il focus “Gluten free”, cibo sicuro e preparato con tutte le attenzioni del caso per chi soffre di celiachia.

Nel sito si trovano tutti i servizi dell’Hotel Chris, hotel per bambini Bellaria Igea Marina, dedicati alle famiglie. Per questo nel menรน compare una sezione riservata “vacanze con bambini”, dove i genitori possono informarsi su tutto quanto l’hotel propone ai piccoli ospiti ospiti: menรน speciali, letti con sponde, vaschette per il bagno, seggioloni, baby sitter e tanto altro ancora.

Pagine arricchite da tante recensioni di ospiti che hanno giร  sperimentato la gioia e il piacere di un soggiorno al Chris Hotel e che suggeriscono i vantaggi della struttura a chi sta programmando le prossime vacanze. Il tutto anche nella versione multilingue (inglese, francese e tedesco). Per maggiori informazioni www.chrishotel.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top