Rovigo, 30 Marzo 2012 – Brazzorotto Rappresentanze S.a.s., azienda di Rovigo specializzata nel settore dell’arredamento, annuncia che sarà presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano per rappresentare alcune aziende importanti del settore come Birex, Rexa, Twils e Doimo.


Con quasi cinquant’anni di storia alle spalle, la Brazzorotto Rappresentanze è un’azienda italiana a conduzione familiare che è riuscita a farsi strada nel mondo dell’ ingrosso arredamento di qualità; nata nel 1963 ad opera di Brazzorotto Ultimo, negli anni ‘90 l’azienda passa al figlio Giorgio che dimostra di voler continuare con passione ed entusiasmo l’impresa del padre, tanto che negli ultimi anni il settore di riferimento dell’azienda non è più solo quello Casa, ma anche quello Ufficio e Contract.


L’azienda si propone come rivenditore all’ingrosso di mobili di qualità e di design e tratta alcuni dei più famosi marchi di arredamento di design italiano.


L’azienda sarà presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma presso la Fiera dal 17 al 22 Aprile 2012, dove rappresenterà, in stand diversi, alcune novità o nuove collezioni di importanti marchi di arredo.
Nello specifico l’azienda sarà presente al Padiglione 24, stand B01- B05 dove, in un avveniristico stand di ben 200 mq, presenterà in anteprima mondiale PRIMA, il Bath Concept disegnato da Pininfarina, il nuovo Brand aziendale BLUFORM- Design Italiano; inoltre saranno esposte nello stand alcune fra le più significative e nuove creazioni di BIREX.


Altro padiglione in cui sarà impegnata la Brazzorotto Rappresentanze è il 22, agli stand F37-F41 infatti mostrerà le nuove collezioni REXA, firmate dai celebri architetti Monica Graffeo, Carlo Dal Bianco e dal designer Giulio Gianturco. L’azienda inoltre esporrà i nuovi prodotti della Twils, azienda veneta leader nel settore dell’arredo camera, divani e biancheria ed i nuovi prodotti del marchio Doimo, scelti fra i più originali delle nuove linee Doimo Salotti, Doimo Sofas, Doimo City Line.



Serena Rigato
Prima Posizione Srl- seo marketing

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052- Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top