Il 24 marzo 2012 Conforti apre le porte ad una giornata speciale per entrare nel vivo di un’azienda che, compiuto il giro di boa del centesimo anno, si prepara a nuove sfide e nuovi traguardi.


Ecco il programma di massima:
- visita guidata al museo CLAVIS di chiavi, scrigni e forzieri antichi
- breve corso sulle linee guida della SICUREZZA tenuto dall’ing. Luigi Rubinelli - Responsabile Ricerca & Sviluppo di sede
- breve panoramica sui prodotti e novità Conforti tenuto da Silvio Carcereri – Direttore Commerciale



Nell’occasione saranno esposte anche le nuove casseforti della Serie Luxury: questi oggetti, progettati secondo le normative europee di sicurezza dei mezziforti UNI EN 1143-1, sono il frutto del lavoro dell'artigianato italiano di eccellenza.
I maestri artigiani hanno infatti arricchito i mezziforti LUXURY rendendoli ciascuno un pezzo unico, realizzando a mano il rivestimento in legno o in pelle, secondo le più antiche tradizioni.


Lo stretto controllo di qualità Conforti durante tutte le fasi di lavorazione ha permesso di ottenere un prodotto di vero pregio.
Verrà consegnato in omaggio a tutti coloro che parteciperanno al PORTE APERTE IN AZIENDA del 24/03/2012 il libro CENT’ANNI CON GRATITUDINE con segnalibro che riproduce una chiave della Collezione CLAVIS.


Per prenotazioni, i contatti sono: tel. 045 8877329 - conforti@conforti.it - www.conforti.it
Indirizzo: Viale del lavoro 13 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Visitate il sito Conforti.it
Seguite Conforti su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top