Avete già un programma per la Festa della donna 2012 nell’area di Cosenza? In ogni caso, date un’occhiata qui. La griglieria “I Sapori di un Tempo” di Montalto Uffugo Scalo ha allestito già tutto, ma proprio a tutto: oltre alla immancabile cena con menù dedicato alle donne, tutte le gentili clienti potranno poi continuare la festa in discoteca o al cinema grazie ai buoni omaggio del locale.
L’8 marzo 2012 tutte le signore sono invitate presso il locale, che si trova sulla strada principale di Montalto Uffugo, per trascorrere una splendida serata all’insegna dell’allegria e della buona tavola. Lo chef ha optato per un menù dedicato alla Festa dell’8marzo, dai sapori delicati e ricercati.
Tutte le pietanze sono preparate al momento nella cucina a vista: tutti sanno cosa viene cucinato e come, senza sorprese. La griglieria sarà preparata per l’occasione, con omaggi floreali per le signore ed un aperitivo di benvenuto.
Guardiamo nel dettaglio le portate, con un ricchissimo antipasto della casa (con salumi e formaggi tipici calabresi, ma anche polpette di melanzane e bruschette), per primo un bel risotto agli asparagi e per secondo la specialità della casa, la grigliata mista di carne con contorno di patate Duchessa. Per finire un bel dessert ed il caffè.
Ma può finire qui la festa delle donne? Certo che no!. Tutte le ospiti della griglieria avranno in regalo un’entrata con consumazione per la stessa sera al disco-pub B-Side di Commenda di Rende, che ha in programma una serata a tema per l’8 marzo. In alternativa si potrà optare per un’entrata gratuita in un cinema a scelta da consumare entro il 16 marzo.
Insomma, c’è chi ha pensato proprio a tutto per onorare al meglio la Festa della Donna a Cosenza: con 20 € si è a posto per tutta la serata ed anche oltre!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top