Nuovi pavimenti in laminato effetto legno nei negozi della catena italiana.
IPERCERAMICA, la catena italiana leader per la vendita di pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari, allarga la sua offerta di pavimenti in laminato effetto legno.
Il laminato รจ un prodotto che sta acquistando grande popolaritร  grazie ad alcune sue caratteristiche che lo rendono in alcuni casi addirittura preferibile al legno: maggiore resistenza all’uso e durata nel tempo, estrema facilitร  di posa, minima necessitร  di manutenzione.
Per rispondere alla sempre piรน numerose richieste dei propri clienti, IPERCERAMICA da inizio 2012 ha deciso di allargare ulteriormente la propria offerta di pavimenti in laminato, sia da primo prezzo che di gamma alta, con ben 16 nuove proposte!
Sono stati introdotti numerosi prodotti di primo prezzo: classe di resistenza all’usura AC3 e spessore di 6 mm per dare una soluzione perfetta a chi necessita di un prodotto resistente ad un prezzo imbattibile ma anche laminati AC4 super resistenti con spessore 8 mm in nuove colorazioni di tendenza per clienti piรน esigenti.
Per chi vuole un laminato estremamente resistente, ideale anche per spazi pubblici (negozi, ristoranti etc.) viene proposto un eccezionale laminato disegno rovere decapato o rovere bianco spessore 11 mm in classe AC5 (massima resistenza all’uso).
Vero fiore all’occhiello della gamma IPERCERAMICA sono perรฒ i nuovi laminati sincronizzati, che grazie alle ultime innovazioni tecnologiche, garantiscono una perfetta sincronizzazione della struttura alla grafica e donano alla plancia un effetto legno perfetto alla vista e al tatto.
I laminati sincronizzati (serie Synchrome) sono disponibili in 6 colorazioni: dai colori di tendenza come bianco, grigio e tortora fino al rovere classico . La serie Synchrome ha resistenza all’usura AC4 e spessore 8 mm.
IPERCERAMICA si conferma la soluzione numero uno per i pavimenti degli italiani!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top