La rete di autoriparatori Magneti Marelli Checkstar diventa punto di riferimento per tutti gli automobilisti in possesso di un’automobile CarServer : professionalitĂ , competenza e cordialitĂ  al loro servizio.

Infatti per tutti coloro che sono in possesso di un’autovettura Car Server, è possibile recarsi presso la rete delle officine Magneti Marelli Checkstar che hanno aderito all’iniziativa per la manutenzione ordinaria e straordinaria della propria vettura Car Server e per qualsiasi altro intervento previsto nel proprio contratto di noleggio.


Nelle officine Magneti Marelli Checkstar trovi tecnici competenti e professionali in grado di rispondere alle esigenze dell’automobilista e a provvedere alla manuetnzione della sua vettura.


CAR SERVER ha scelto la professionalitĂ  ed esperienza delle officine Checkstar e la lunga tradizione di un marchio storico quale Magneti Marelli.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
http://plus.google.com/u/0/116413806601883858647

0 commenti:

Posta un commento

 
Top