L'attore-cabarettista si è compiaciuto con la proprietà per l'impresa che sta portando avanti.

Una mattinata davvero insolita e particolarmente piacevole in compagnia di Maurizio Santilli. L'attore, di origini molisane, non ha bisogno di presentazione. Cabarettista internazionale, attore di successo, chitarrista. Ha calcato importanti palcoscenici in Italia e all'estero, ha ricoperto ruoli in tanti film e parti nelle fiction più seguite degli ultimi anni. E poi la pubblicità, la musica, la tv, il contatto sempre spontaneo e diretto con il suo pubblico, spunto per ogni lavoro.

Santilli è stato accolto dall'AD, Giuseppe Ferro e dal direttore marketing, Rossella Ferro. Un bel caffé, servito all'Officina della Pasta, una piacevolissima chiacchierata saltando qua e là sui più svariati argomenti di attualità, un giro nello stabilimento. Indossati camice e cuffia l'attore ha visto da vicino il processo di produzione della pasta fino al suo confezionamento.

Visitando oggi questo pastificio mi sento fiero di essere molisano. Avete preso un impegno gravoso - ha affermato rivolto ai fratelli Ferro - ma percepisco l'entusiamo e la passione che contraddistinguono ogni vostro sforzo, ogni vostra iniziativa, ogni vostro investimento. Gli eroi - ha concluso - sono coloro che restano e che, anche a fatica, raggiungono obiettivi di successo non solo personale. Proprio come state facendo voi.



Pasta La Molisana

0 commenti:

Posta un commento

 
Top