ThermitaliaThermitalia ha appena pubblicato il nuovo sito internet relativo alla vendita di termocamera economica, pirometri ottici, distanziometro laser, line scanner infrarosso e hot metal detectors. Thermitalia รจ un'azienda italiana impegnata da oltre 50 anni nel settore della termografia industriale.


E' stata la prima azienda ad introdurre in Italia la misurazione della temperatura "non a contatto", tramite pirometro ottico. Oggi, grazie all'esperienza accumulata e al servizio di assistenza di assoluta qualitร , fornisce ai propri clienti i migliori prodotti con la migliore tecnologia disponibile.


Il nuovo sito internet Thermitalia.it รจ stato creato con il principale scopo di dare visibilitร  ai servizi per l'industria che l'azienda ha iniziato a proporre da alcuni anni: l'analisi termografica, la valutazione del rumore, la manutenzione preventiva, i corsi di termografia e i corsi cnd.


In particolare, Thermitalia รจ fra le poche aziende che sono in grado di organizzare corsi di formazione in prove non distruttive per qualsiasi livello professionale, dal primo fino al terzo livello. I nostri corsi di formazione in termografia e controlli non distruttivi sono tenuti da personale altamente qualificato ed autorizzato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top