I capelli ricci possono rivelarsi un bene meraviglioso se costantemente curati e trattati con i prodotti giusti. Lo Shampoo Stilizzante Ricci Perfetti della Linea Evolution di Omia Laboratoires restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l’azione sinergica della Glicerina Vegetale e delle Ceramidi Omega 6. NON contiene parabeni e Sodium Laureth Solfato (SLS).
Chi ha i capelli ricci spesso li desidera lisci e questo non va bene. L’utilizzo prolungato della piastra infatti può danneggiare i capelli, rendendoli ancora più indisciplinati.
È vero, i capelli ricci tendono a diventare secchi e spesso necessitano di cure maggiori di quelli lisci ma con la scelta dei prodotti giusti i capelli ricci possono risultare splendidi e rivelarsi un bene meraviglioso.
Lo Shampoo Stilizzante Ricci Perfetti della Linea Evolution di Omia Laboratoires è studiato per dare nuova vitalità e definizione ai capelli ricci, crespi e indisciplinati.
Questo Shampoo contiene le preziosissime ceramidi Omega 6 e glicerina vegetale ad alto potere idratante. Contiene inoltre un condizionante naturale derivato dalla Gomma Guar per offrire maggiore districabilità, idratazione e protezione dagli agenti esterni. Contiene anche un Silicone Quaternario di ultima generazione per un effetto anticrespo intenso e stilizzante sui tutti i tipi di ricci.
La formulazione NON contiene parabeni ed è ottenuta senza Sodium Laureth Solfato (SLS), caratteristica che rende il prodotto delicato sui capelli e sul cuoio capelluto.
Lo Shampoo Stilizzante Ricci Perfetti della Linea Evolution di Omia Laboratoires restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l’azione sinergica della Glicerina Vegetale e delle Ceramidi Omega 6, lasciando i capelli morbidi e luminosi. I ricci risulteranno perfettamente idratati, definiti e liberi dall’effetto crespo.
EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere alle esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.
Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale (come l’olio di Argan). I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: Evolution offre una gamma completa di prodotti per l' igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale. Scopri inoltre i prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

0 commenti:

Posta un commento

 
Top