Diverse ambientazioni per festeggiare il proprio matrimonio: le meravigliose terrazze, un antica masseria immersa nella campagna circostante,ville per matrimoni che sapranno rendere le vostre nozze davvero indimenticabili.
Un matrimonio progettato e immaginato traendo ispirazione suggestioni da fiaba, partendo dalla visita a varie locations sia per la cerimonia che per il ricevimento.
Basterร  una splendida piazza con un meraviglioso chiostro invaso dal sole o una location matrimoni caratterizzata dai colori brillanti delle decorazioni floreali per creare la cornice indimenticabile per una perfetta promessa d’amore .
Fate vagare lo sguardo da meravigliose terrazze panoramiche, scorgendo distese di ulivi e terra rossa, cupole ricoperte da maioliche colorate ed arrivate fino all’azzurro del mare … ora provate a sentire i suoni, giungere attraverso vie strette e sinuose, piccole piazze animate dal vociare festoso di persone unite in atmosfera conviviale all’interno di piccole osterie.
Un  meraviglioso cortile ospiterร  il banchetto nuziale, seguito da una divertente e romantica serata danzante sotto le stelle, in un atmosfera appositamente studiata da un wedding planner , creando una magica alchimia di luci, musica, colori e delicatissimi dettagli.
La soluzione perfetta รจ stata trovata in una terra, ricca di storia e contrasti, calore e tradizioni, sapori autentici e tesori da scoprire ed assaporare con la lentezza tipica che contraddistingue l’atmosfera del Sud Italia.
Un taglio della torta speciale ornato da un’incredibile e delicatissima cascata di rose in pasta di zucchero, nell’atmosfera intima e privata di una terrazza o di un giardino.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top