Ghetti 3Da più di cinquant'anni Ghetti 3 è il punto di riferimento per le aziende della Toscana in relazione alla movimentazione delle merci e alla logistica di magazzino. Si occupa della vendita e manutenzione di carrelli elevatori, transpallet, paranchi elettrici, piattaforme aeree, rampe di carico, porte sezionali, portoni industriali e gru a bandiera.


A partire dal 2003 Ghetti 3 è inoltre dealer autorizzato per la vendita di muletti Toyota e negli ultimi anni ha iniziato a proporre il servizio di noleggio muletti e piattaforme aeree. All'interno del nuovo sito internet Ghetti3.it è possibile trovare una dettagliata descrizione di tutti questi prodotti e servizi.


E' inoltre disponibile il nuovo catalogo di muletti usati diesel ed elettrici dove le aziende possono ricercare in modo semplice, immediato e veloce il carrello elevatore elettrico e diesel usato che stanno cercando, selezionandoli per categoria, tipologia, alimentazione e marca: carrelli elevatori OM, Linde, Toyota, Jungheinrich, Still, Armanni, Caterpillar e molti altri ancora.


Il nuovo sito internet mira inoltre a diventare un punto di riferimento per tutto quello che riguarda la formazione per carrellisti con una sezione dedicata al corso all'utilizzo del muletto e di piattaforme aeree. Il centro di formazione Ghetti3 dispone di tutte le autorizzazioni per il rilascio del patentino per la guida del muletto e organizza continuamente corsi di aggiornamento per carrellisti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top