Appartamenti CapoliveriTuscany & Italy Holidays ha presentato il nuovo sito web Appartamenticapoliveri.net interamente dedicato agli appartamenti ed alle ville a Capoliveri e corredato di tanti approfondimenti su luoghi d'interesse e le bellissime spiagge di questa localitร .


Il sito รจ nato dall'esigenza di soddisfare le tante richieste di prenotazione per trascorrere le vacanze a Capoliveri, una delle zone dell'Isola d'Elba maggiormente frequentata dai turisti e propone oltre alle solite schede molti approfondimenti sulle piรน belle spiagge.


Sul sito รจ possibile trovare tante offerte per vacanze a Capoliveri, specialmente nel periodo di Maggio e Giugno dove il tour operator pratica prezzi scontati su tutte le strutture ancora disponibili ed anche sulle strutture disdette all'ultimo momento.


Nasce da un'idea di Graziano Rinaldi, titolare del tour operator Tuscany & Italy Holidays srl e grande conoscitore di Capoliveri e di tutta l'Isola d'Elba dove da oltre 25 anni si occupa di turismo oltre ad essere autore di numerose guide naturalistiche.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top