Sacchirifiuti.it è il primo sito, raggiungibile all'indirizzo www.sacchirifiuti.it, che ti permette di acquistare direttamente online tutti i sacchi e sacchetti per la raccolta dell'immondizia e della spazzatura di cui hai bisogno.

Con una gamma di oltre 100 tipi di sacchi hai modo di trovare il sacco che più si adatta alle tue esigenze, alle misure del tuo bidone o contenitore ed al rispetto delle normative per la raccolta differenziata del tuo comune.

I sacchi si distinguono per dimensione, spessore, tipologia di utilizzo, colore o trasparenza, tutti con maniglie molto più comodi e pratici da utilizzare rispetto ai più classici senza maniglie.

Le tante misure e dimensioni disponibili fanno in modo che i sacchi per rifiuti proposti dal sito si adattino facilmente a qualsiasi bidone, pattumiera o contenitore, i vari spessori permettono di avere sacchi robusti in grado di contenere da 3kg sino a oltre 10kg di spazzatura, le differenti colorazioni consentono di essere in regola con le varie normative comunali e le maniglie danno praticità, igiene e comodità d'uso.

Con una spesa minima di 49€ è possibile acquistare più di 200 sacchi per rifiuti, tutti vengono spediti a casa gratuitamente entro 48 ore, sono prodotti in Italia da materiale riciclato al 100% e sono ecocompatibili per rispettare l'ambiente.

Ora non ti resta che andare sul sito www.sacchirifiuti.it e comprare i tuoi sacchi per la casa o il condominio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top