Conforti presenta LUXURY PELLE 

Ideata in occasione del 100° anno di attività di Conforti, la linea LUXURY propone prodotti di grande prestigio per la protezione di beni e valori. La tecnologia Conforti nel campo della sicurezza e l’artigianato italiano d’eccellenza si fondono nella creazione di un prodotto di pregio assoluto. Conforti è interprete della sicurezza di tutti da oltre 100 anni.



QUALITA’ CERTIFICATA 

Conforti è azienda certificata Sistema Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008. I prodotti LUXURY sono progettati secondo le normative europee di sicurezza dei mezzi forti UNI EN 1143-1. Lo stretto controllo di qualità Conforti durante tutte le fasi di lavorazione permette di ottenere un prodotto di eccellenza.

FORTE PERSONALITA’

L’eleganza e la naturale morbidezza del materiale donano al prodotto forte personalità. La migliore qualità del rivestimento ne garantisce la perfetta durata nel tempo. Sono le mani esperte dei maestri pellettieri veneti che hanno saputo impreziosire questi manufatti, grazie alla competenza acquisita in secoli di esperienza e tramandata di generazione in generazione.



SCELTA E PERSONALIZZAZIONE

L’arredamento interno può essere scelto in base al contenuto da proteggere, così da facilitare il riporre di oggetti privati e di valore. La cassaforte è dotata di illuminazione interna a led. Vasta è la gamma di serrature accessorie, certificate e consigliate da Conforti per l’eccellente affidabilità e molteplicità di funzioni. 

PELLE, MORBIDEZZA E RESISTENZA

Spessore, morbidezza e consistenza sono caratteristiche determinanti nella selezione delle pelli destinate alla lavorazione, effettuata nel rispetto dell’ambiente secondo le normative Europee. L’eventuale presenza di piccole imperfezioni sono garanzia di naturalezza e unicità del prodotto. Ampia e variegata è la scelta del colore e del pellame per meglio adattare LUXURY all’ambiente in cui viene collocata.



LA SCELTA MIGLIORE

Tutti i prodotti a catalogo Conforti, visitabili sul nostro sito internet “www.conforti.it”, possono diventare LUXURY.

CONFORTI SPA 
Viale del Lavoro, 13 San Martino B.A. - VR - ITALY 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top