Dermo-compatibilità e idratazione quotidiana. Il Bagno Fiori erboristico all’Iris Florentina di Omia Laboratoires contiene 0% SLES, Parabeni, Glicole propilenico e Coloranti sintetici ed è testato al Nichel Cobalto e Cromo. Caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute e particolarmente indicato per persone con pelli secche e sensibili.
L'estratto di Iris Florentina rinforza il naturale processo di rinnovamento della pelle, sostenendo la rigenerazione cutanea.
Il Bagno Fiori erboristico all’Iris Florentina di Omia Laboratoires è nutriente e lenitivo, caratteristica che lo rende particolarmente indicato per persone con pelli secche e sensibili.
Questo Bagnoschiuma contiene un "Totum" Idrosolubile ottenuto per estrazione da Iris Florentina proveniente da agricoltura biologica certificata, anche il metodo utilizzato per l' ottenimento del principio attivo è certificato biologico.
La Formulazione è senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana. La pelle risulterà più viva e nutrita.
I Tensioattivi utilizzati sono delicati e vengono impiegate prevalentemente materie prime di origine naturale.
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico e coloranti sintetici.
PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.
La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Arganolio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook Twitter

0 commenti:

Posta un commento

 
Top