Win Spa ha ideato un sistema che permette ai propri clienti di guadagnare facendo acquisti: Win Fidelity è il sistema di fidelizzazione

I clienti che scelgono di entrare in Win Spa possono usufruire di vantaggi unici a loro riservati e guadagnano facendo acquisti.

Nel nuovo blog di Win Fidelity, il circuito fedeltà di Win, conoscerete l'innovativo sistema di marketing, i suoi vantaggi e molto altro.

WIN FIDELITY - IL SISTEMA FEDELTA' PER I CLIENTI WIN

Win FidelityEntrate anche voi a far parte del Win Club e scoprite come guadagnare divertendovi e facendo acquisti. Grazie a Win Spa e il suo rivoluzionario sistema di marketing che premia i clienti ogni volta che effettuano una spesa in uno dei point convenzionati, guadagnare non è mai stato così semplice.
Win Spa infatti ha ideato un sistema pubblicitario che elimina i costi e investe sullo stesso cliente, con l'obiettivo di aumentare la sua soddisfazione nei confronti dell'azienda; in questo modo sarà egli stesso portatore del messaggio pubblicitario.
Questo è reso possibile omaggiando i clienti nel momento in cui effettuano un acquisto. Win Fidelity è il sistema fedeltà che permette a commercianti convenzionati e membri del Win Club di interagire e rende possibile l'accredito immediato dell'omaggio.
Leggete il post di presentazione all'interno del blog per conoscere tutti i dettagli.

WIN FIDELITY - IL BLOG

Nel blog di Win Fidelity sono raccolte numerose informazioni su questo sistema fedeltà grazie al quale il cliente guadagna punti Win per ogni acquisto che effettua in uno dei negozi convenzionati.
Inoltre, tanti link che rimandano ad ulteriori risorse presenti sul web e che presentano Win Spa, il Web Advanced Marketing, sistema di marketing diretto via web e Win Fidelity.

Vi aspettiamo online per farvi conoscere gli imperdibili vantaggi di Win Fidelity.
 
Top