Lo Shampoo Intensivo Luce e Volume di Omia Laboratoires è studiato per rendere morbidi e dare volume a capelli sciupati e privi di tono. Ecco perché la sua formula è arricchita con le proprietà energizzanti e fortificanti del Ginseng e con la lucentezza delle proteine di Perla. Agendo dalla radice, restituisce rinnovata idratazione e protezione attraverso l' azione sinergica di Ginseng e proteine di Perla.
Il Ginseng è una pianta bassa che produce piccole bacche rosse traslucide e cresce nella penombra delle foreste del nord della Manciuria e della vicina Corea. Nonostante la sua rarità, è molto ricercata per le molteplici virtù fortificanti ed energizzanti della sua radice.
Lo Shampoo Intensivo Luce e Volume di Omia Laboratoires è arricchito con Ginseng e proteine di Perla che agiscono sinergicamente per donare nuova vitalità e volume ai capelli sciupati e privi di tono. Agendo dalla radice, questo shampoo lascia i capelli morbidi, luminosi e perfettamente volumizzati.
Lo Shampoo Intensivo al Ginseng e proteine di Perla di Omia Laboratoires è formulato senza Sodium Laureth Solfato (SLS free) e NON contiene parabeni, caratteristica che rende il prodotto delicato sui capelli e sul cuoio capelluto.
È possibile completare il trattamento Intensivo Luce e Volume con:
  • Balsamo Intensivo
  • Crema Style 3 in 1
  • Spuma Volumizzante
EVOLUTION è la linea di tricologia professionale di Omia Laboratoires studiata per rispondere a tutte le esigenze di cura e stile di tutti i tipi di capelli.
I prodotti della Linea Evolution sono tutti ad alto contenuto naturale, innovativo e tecnologico.
Naturale: le funzionalità sono garantite in ampia parte da principi attivi, oli ed estratti, di origine naturale (come l’olio di Argan). I prodotti non contengono parabeni e non sono testati su animali, l’utilizzo di allergeni e coloranti sono specificati ove strettamente necessario.
Innovativo: offre una gamma completa di prodotti per l' igiene, la cura ed il trattamento dei capelli, shampoo, balsamo e maschere condizionanti, trattamenti intensivi quali sieri, cristalli liquidi, lozioni e fiale e prodotti per la cura dello stile, gel, spume, condizionanti e stilizzanti istantanei.
Tecnologico: le formulazioni rispondono ai più moderni concetti di tricologia che assicurano performance di eccezionale livello.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

0 commenti:

Posta un commento

 
Top