L’Hotel L'Ultimo Mulino a Gaiole in Chianti è un albergo di charme che nasce dal'ammodernamento funzionale e strutturale di un vecchio mulino del Chianti. L’hotel è uno degli alberghi 4 stelle della compagnia toscana Ross Hotels Group ed è felicemente ubicato tra le pittoresche colline della campagna vicino Siena.


Considerate le sue caratteristiche linee architettoniche, l'idillio naturale nel quale è ubicato, le facilities che offre e la cortesia e la disponibilità di un personale sempre attento ad ogni esigenza, L’Ultimo Mulino a Gaiole in Chianti rappresenta senz'altro una struttura ideale da prenotare per trascorrere un weekend romantico di coppia o un fine settimana di benessere nel cuore della Toscana.

All'interno dell'albergo gli amanti della buona cucina toscana possono sedersi ai tavoli del ristorante tipico dell'albergo dove, con prodotti genuini e stagionali, vengono preparate le eccellenti ricette della tradizione gastronomica toscana. Le pietanze servite ai tavoli del ristorante dell'Hotel Chianti L'Ultimo Mulino sono naturalmente accompagnate dai migliori vini del territorio, della Toscana e del panorama nazionale che possono essere scelti da una fornitissima carta vini.

All’esterno dell’hotel L’Ultimo Mulino poi tutti i visitatori possono rinfrescarsi, rilassarsi e ottenere una dorata abbronzatura nella graziosa piscina dell'albergo e possono recarsi presso il vicino Hotel partner Palazzo Leopoldo a Radda in Chianti per fruire dei servizi, dei massaggi e dei trattamenti speciali per il viso e per il corpo che vengono condotti nel centro benessere dell'albergo di Radda, anch'esso facente parte della compagnia di alberghi di charme Ross Hotels Group.

Scegliere l'Hotel in Chianti L'Ultimo Mulino inoltre significa scegliere una struttura alberghiera dove poter riposare in santa pace lontano dai rumori dei centri abitati. Le camere dell'Hotel L'Ultimo Mulino sono arredate con sobria ma raffinata eleganza e dispongono di aria condizionata, minibar,  telefono, TV SAT, cassaforte e asciugacapelli. Alcune camere dell’albergo sono poi provviste di idromassaggio e altre di patio con splendida vista sui magnifici panorami offerti dalla natura del Chianti.

Un altro beneficio di prenotare weekend, villeggiature e vacanze in Toscana presso L’Hotel L’Ultimo Mulino di Gaiole in Chianti è offerto anche dal fatto che l'hotel si in ottima posizione logistica e geografica per accedere:
  • alle bellissime città di Siena e Firenze
  • ad altre interessanti zone della provincia di Siena quali la Val d'Orcia, la Val d'Elsa e le Crete Senesi,
  • ai numerosi centri del Valdarno Superiore quali Montevarchi, San Giovanni Valdarno e Figline Valdarno
  • agli altri caratteristici centri del Chianti quali Radda in Chianti, Castellina in Chianti e Greve in Chianti.
Natura incantevole, eccellenti sapori, celebri vini, arte, storia e cultura: il Chianti è da sempre una delle zone più interessanti della Toscana e per trascorrere un weekend o una vacanza da queste parti l'Hotel L'Ultimo Mulino di Gaiole in Chianti ha sempre le porte aperte per accogliere con cordialità e professionalità tutti coloro che desiderano trovare pace, relax e benessere.



0 commenti:

Posta un commento

 
Top