Con le offerte vacanze estate 2012 All Inclusive la bella stagione entra subito nel vivo al Commodore, hotel 3 stelle fronte mare, vicino a viale Ceccarini, con ristorante panoramico

Riccione, 17 maggio 2012 – L’estate sta arrivando ed è tempo di programmare le vacanze al mare. A Riccione la bella stagione è già entrata nel vivo e la spiaggia si sta riempiendo di ombrelloni, giochi e divertimento.

Anche il Commodore, hotel 3 stelle Riccione sul mare, vicino a viale Ceccarini, vuole partire alla grande proponendo offerte vacanze estate 2012 per tutte le esigenze, che coniugano un soggiorno sulla spiaggia a escursioni nell’entroterra romagnolo, arricchito dai tanti servizi esclusivi dell’hotel.

Al Commodore l’estate comincia con le offerte All Inclusive giugno Riccione, che include nel pacchetto vacanza al mare numerosi servizi per coppie, gruppi di amici, bambini, famiglie: acqua e vino ai pasti, confortevoli e luminose camere nuove, solarium con vasca idromassaggio panoramica, servizio spiaggia con i ombrellone e 2 lettini, ristorante panoramico al 5° piano dove viene servito il meglio della cucina romagnola e nazionale, ricca colazione a buffet, convenzioni con le Terme di Riccione, biciclette ad uso gratuito, servizio lavanderia, internet point.

Tanti vantaggi anche per chi vuole anticipare l’estate con le offerte maggio Riccione, che può approfittare anche degli sconti su trattamenti bellezza nella spiaggia convenzionata.

E per chi viaggia con i bambini, il Commodore, hotel per famiglie Riccione, ha a disposizione tutto l’occorrente per i bambini sia in camera che a tavola, con menù dedicati, biciclette con seggiolino, animazione in spiaggia e offerte bambini gratis Riccione.

Per tutte le informazioni www.hotelcommodorericcione.it. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top