Siena Flat. E’ partita ad agosto la nuova esclusiva offerta di Siena Digitale, l’unico operatore di telecomunicazione senese che raggiunge il 92% delle famiglie di Siena tramite fibra ottica, oltre che con reti telefoniche e wireless. Siena Flat prevede ADSL senza limite con banda fino a 8 mega e telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali, con attivazione gratuita e senza nessun canone Telecom obbligatorio per l’allacciamento della rete. L’offerta è valida per due anni dall’attivazione.
E' iniziata ad agosto la nuova campagna di comunicazione di SIENA DIGITALE, l'operatore per servizi di telecomunicazione locali avanzati e flessibili.
SIENA DIGITALE è l’unica alternativa - senese - ai comuni operatori; raggiunge il 92% delle famiglie di Siena tramite l'utilizzo della fibra ottica oltre che alle reti telefoniche e wireless.
Per dimostrare la vicinanza al territorio, SIENA DIGITALE e l'esclusività dell'offerta Siena Flat Casa a livello regionale e nazionale si è sviluppato una campagna di comunicazione che dimostra la reale appartenenza dell’operatore di telecomunicazioni proprio nella sua provincia di appartenenza, cioè Siena. Perché tutti, anche in estate vogliono stare a Siena per usufruire dell'offerta Siena Flat, inclusi la Torre di Pisa, i Quattro Mori livornesi e perfino il David di Michelangelo.
Sono questi i messaggi che per tutto il mese di agosto saranno on-air e arriveranno nelle case dei senesi con delle cartoline dedicate: “tutti corrono a Siena per sottoscrivere Siena Flat Casa, l’offerta Internet + Voce di Siena Digitale”.
L’offerta prevede ADSL senza limite con banda fino a 8 mega e telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali, con attivazione gratuita e senza nessun canone Telecom obbligatorio per l’allacciamento della rete. L’offerta è valida per due anni dall’attivazione.
La campagna è stata creata dall’agenzia di comunicazione Advertendo.
Per maggiori informazioni in merito all’offerta visitare il sito www.sienadigitale.it o contattare il n. verde 800 189 598.
FONTE: Sienafree.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top