Arredamento interno per Expert Peugeot
Allestimento Expert L2 H2
A partire dal 1996 la Sevel, joint venture fra Fiat e il Gruppo Peugeot / Citroen ha prodotto una serie di veicoli commerciali venduti con i tre marchi, fra cui spicca il furgone conosciuto come Fiat Scudo, Peugeot Expert e Citroen Jumpy.
In origine questo furgone di taglia media era prodotto partendo dalla base dei monovolume per trasporto passeggeri proposti dalle case italiana e francesi, circostanza che comportava qualche inevitabile compromesso, in partcolar modo per quanto riguarda il vano di carico, che non risultava particolarmente ottimizzato per il trasporto di merci.
A partire dal 2007 la nuova versione totalmente riprogettata dello Scudo / Expert / Jumpy ha superato queste criticitร , per cui ci troviamo ad avere a che fare con un furgone moderno, elegante e senza compromessi.
I modelli con carrozzeria a passo lungo e tetto alto presentano una volumetria d carico di tutto rispetto, che rende possibile attrezzare officine mobile molto capienti rispetto all’ingombro esterno dei mezzi.
Troviamo due nuovi esempi nel Sito Syncro System: uno Fiat Scudo con cassettiere in plastica e metallo e un Peugeot Expert con un completo allestimento come officina in movimento.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top