Informazioni e news sull'azienda di Reggio Emilia che dal 1999 produce e trasmette energia elettrica in Italia, Brulli Energia Spa, nel suo blog ufficiale.


BRULLI ENERGIA - ENERGEO E BRULLI

Brulli EnergiaCon la liberalizzazione del mercato energetico italiano, Brulli Energia prende vita.
Questa realtร  imprenditoriale non nasce completamente da zero ma pone le sue fondamenta nell'esperienza, pluriennale e consolidata di due societร  pre-esistenti: Energeo e Brulli.
La prima attiva nella produzione e trasmissione dell'energia elettrica e la seconda nella realizzazione di impianti civili ed industriali.
Con questa nuova realtร  si fondono quindi esperienza e tradizione a innovazione e modernitร .
Brulli Energia si pone come obiettivo quello di raggiungere la posizione di leader nel suo settore e di ottenere la fiducia degli italiani.
Per raggiungere questi obiettivi l'azienda punta su professionalitร , grande passione, senso di responsabilitร  e rispetto.
Visitate la pagina del blog dedicata alla presentazione dell'azienda per maggiori dettagli.

BRULLI ENERGIA SCEGLI IL RINNOVABILE

La Brulli Energia Spa opera nel rispetto dell'ambiente.
Realizza e gestisce infatti parchi eolici e centrali idroelettriche per produrre energia verde e rispettare l'ambiente. Acqua e aria sono fonti rinnovabili che permettono infatti all'azienda di essere eco-friendly e non inquinare il pianeta.

Nel blog di Brulli Energia potrete trovare post che raccontano le caratteristiche distintive dell'azienda e le sue attivitร  ma anche un breve profilo aziendale e tanti link che rimandano a fonti web dedicate sempre alla societร  di Reggio Emilia.

Vi aspettiamo online.
 
Top