fiori d'amore
Può capitare, specialmente se si è timidi, di non riuscire a comunicare i propri sentimenti con le giuste parole. E allora perché non farlo con i fiori? 

L'occasione perfetta è un appuntamento romantico, magari in un luogo per voi speciale, e i fiori non possono che essere le tradizionali rose rosse, il simbolo floreale per eccellenza dell'amore romantico. Se invece desiderate una soluzione più originale, o meno costosa, si può optare per dei tulipani ma anche per un bouquet misto con fiori di vostro gradimento, purché dal significato consono. 

Ma perché limitarsi al primo appuntamento o all'occasione di conquista? Un mazzo di fiori è perfetto anche per celebrare l'anniversario in cui vi siete conosciuti, magari puntando tutto sull'effetto sorpresa. In questo caso l'ideale è ricorrere ad un servizio di vendita e consegna fiori freschi Sondrio, ad esempio rivolgendosi al tradizionale fioraio oppure al web, dove non mancano siti attraverso cui mandare fiori Siracusa ed in tutta Italia. 

In ogni caso, qualunque sia il messaggio, i fiori sono il dono perfetto in grado di sostituire mille parole, di arrivare dritto al cuore della persona interessata. Vale la pena fare un tentativo, non trovate?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top