Il Lago Maggiore, splendida cornice naturale che si divide tra la Svizzera, nella zona del Canton Ticino e le provincie italiane di Verbano-Cusio-Ossola, Novara e Varese è un prestigioso luogo di villeggiatura che ogni anno attira migliaia di turisti. Giardini, ville, angoli pittoreschi, eventi musicali, folkloristici e culturali fanno dei numerosi paesi lacuali un vero e proprio paradiso.

Ma non solo. Tutto il territorio che racchiude il Lago Maggiore vanta, infatti, di un’offerta di servizi congressuali senza pari. Circondato dalla natura verdeggiante, sovrastato dal Monte Mottarone, si presenta come il posto ideale per organizzare meeting d’affari, oltre che a brevi soggiorni di piacere. Nella prestigiosa location per eventi del lago Maggiore sono più di trecentocinquanta le strutture alberghiere abilitate per un totale di quasi cinquantamila posti a sedere. Qualità, ricettività, diversificazione geografica ne fanno una delle mete preferite a livello congressuale, non solo italiano ma anche straniero e in particolar modo svizzero.

Tra le eccellenze autoctone si distingue la professionalità degli Zacchera hotel, che conservano tutto il fascino della tradizione italiana, dall’arredamento alla cucina. Il design è classico, così come i piatti serviti, che variano tra la tradizione piemontese, lombarda e svizzera. Gli Zacchera hotel vantano una tradizione secolare. Col tempo la famiglia Zacchera ha moltiplicato le proprie strutture e oggi è possibile scegliere tra il Grand Hotel Dino, l’Hotel Simplon e l’Hotel Splendid a Baveno e il Grand Hotel Bristol a Stresa. Offrono splendide sale e il meglio della tecnologia per lo svolgimento professionale di congressi di alto livello, ma anche confort e charme per i turisti più esigenti. Oltre 250 collaboratori assicurano l’elevato standard di ospitalità al servizio dei clienti, per garantire vacanze da sogno e convegni professionali nella classica e rinomata location per eventi del Lago Maggiore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top