Win Spa è sinonimo di innovazione nel campo del marketing e di vantaggi.Il sito professionale Professionisti e aziende presenta questa società con unapagina dedicata e numerosi approfondimenti.

Win Spa

WIN SPA - PER TUTTI GLI UTENTI DEL WEB

Il target della Win Spa è estremamente ampio, in quanto numerosi e diversi sono i servizi e le opportunità che offre.
Non è infatti semplice definire tale target di riferimento, in quanto esso coincide potenzialmente con tutti gli utenti di internet, e non solo.
La Win Spa infatti agisce tramite gli strumenti di internet: i consumatori a cui si rivolge non sono quindi definibili in una o più categorie ma sono illimitati.
Nel 2011, dopo due anni dalla sua fondazione, l'azienda aveva già raccolto oltre 5.000 clienti in tutta Italia.
Questo numero, così come il numero di consulenti (coloro che fanno conoscere l'azienda e i suoi servizi a nuovi utenti) e di affiliati (negozi ed esercizi commerciali che scelgono di diventare partner e quindi di acquisire un grande numero di nuovi clienti caratterizzati da alta customer satisfaction).

WIN SPA - IL PROFILO AZIENDALE

Poiché il target di consumatori di Win Spa è tutto il mondo del web è importante che l'azienda sia presente in rete, con numerosi canali ricchi di informazioni sulle attività che svolge e quali i vantaggi per i clienti.
Per questo motivo Win Spa è presente sul portale Professionisti e aziende, con un profilo aziendale che contiene numerose informazioni.

Visitate il profilo di Win Spa, vi aspetta online.

 
Top