Vi invitiamo a scoprire un neonato sito internet dedicato alla innovativa azienda romana di marketing and communication, la Win Spa.
Win Spa


WIN SPA - SERVIZI E VANTAGGI

Un servizio innovativo e tantissimi vantaggi riservati: diventare cliente di Win Spa e quindi entrare a far parte del Win Club conviene.
L'azienda infatti offre ai clienti il WAM, un sistema commerciale che mette in diretta connessione domanda e offerta, tagliando i costi e permettendo cosรฌ di dare degli omaggi ai clienti ogni volta che effettuano una spesa presso i punti vendita affiliati.
Inoltre, tutti i membri del Win Club raccolgono punti fidelity, punti omaggio che si ottengono grazie al WAM e alle spese nei Point convenzionati. Con questi punti รจ poi possibile fare la spesa nei Point senza utilizzare il proprio denaro.
Venite a conoscere il WAM e i vantaggi di diventare membri del Win Club nel sito di Win Spa.

TANTI EVENTI CON WIN SPA

L'azienda Win Spa dedica grande attenzione ai suoi clienti in primis, ma anche ai consulenti e i commercianti che sono stati selezionati e sono entrati a far parte del mondo WIN.
Per questo organizza periodicamente momenti di incontro a livello nazionale; sono principalmente di tre tipologie tali momenti.
In primo luogo eventi formativi, per preparare i membri del team di Win Spa: vengono tenuti corsi iniziali di introduzione e presentazione degli obiettivi, la societร  e i servizi; corsi di leadership a diversi livelli e di programmazione neuro-linguistica per formare sul tema della comunicazione efficace.
Un'altra tipologia fa riferimento all'annuale Win Day, una convention nazionale pensata sia come momento di sintesi di quanto fatto e raggiunto nell'anno trascorso e di definizione degli obiettivi futuri, che come momento di festa in cui la Win Spa ringrazia tutti i suoi clienti, consulenti, dirigenti e affiliati.
Infine, sporadicamente vengono tenuti anche eventi sportivi, come il torneo di beach volley che nel 2010 ha visto partecipare e divertirsi piรน di 200 persone.

Scoprite il ricchissimo sito internet di Win Spa: news ed eventi vi aspettano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top