Web Brand, portale dedicato alla presenza delle aziende e dei professionisti sul web, presenta una tra le più importanti compagnie energetiche italiane: Flyenergia Spa.
Flyenergia Spa

ENERGIA ELETTRICA E GAS: FLYENERGIA

E' nel 2002 che inizia il percorso di Flyenergia.
Divisione del gruppo Energetic Source, è una società energetica made in Italy, che dal 2002 ad oggi è cresciuta molto e ha fornito energia elettrica e gas a tantissimi clienti in tutta Italia.
E' stato inoltre il primo operatore del nostro Paese a dedicare un pacchetto energetico al settore business, con un offerta specifica per le aziende e i professionisti. Questo pacchetto comprende corrente elettrica, gas e consulenza energetica.
Flyenergia ed Energetic Source sono impegnate da alcuni anni nella causa dell'ecologia: hanno scelto di produrre e distribuire energia verde, prodotta da fonti rinnovabili e di sostenere le aziende e gli eventi che scelgono il rispetto dell'ambiente.

IL PROFILO AZIENDALE DI FLYENERGIA SU WEB BRAND

Flyenergia è su Web Brand: una pagina dedicata presenta l'azienda e i suoi servizi e prodotti.
Nel profilo il visitatore del portale può trovare numerosissime informazioni generali e tante schede di approfondimento; ad esempio la scheda "risorse" contiene un elenco di alcune dei canali presenti sul web dedicati a Flyenergia. La scheda "articoli" invece raccoglie alcuni post di blog e comunicati stampa che riportano news e info sulla compagnia.
Ma non solo, potrete trovare alcune immagini e il collegamento con il profilo Twitter, che presenta tutte le novità.
Tutte le offerte e la convenienza della società energetica bresciana vi aspettano nel profilo su Web Brand di Flyenergia, scopritele tutte.

Fonte - Flyenergia, il rispetto per l'ambiente

 
Top