La promozione

Stampa di piccolo formato scontiIl nuovo player della stampa digitale online, Minimegaprint sorprende il mercato lanciando un'imbattibile promozione sulla stampa di piccolo formato. Fino al 31 Dicembre su www.minimegaprint.com รจ possibile acquistare i prodotti di piccolo formato ad un costo ribassato del 30%.

 



La stampa digitale di piccolo formato

L'offerta di Minimegaprint per i prodotti di piccolo formato รจ vasta e variegata: etichette e cartellini, cartoline, biglietti da visita, volantini, pieghevoli, brochure, riviste e libri, carta intestata e blocchi. Alla grande scelta va aggiunta la possibilitร  offerta per la prima volta sulla stampa digitale online di inserire le nobilitazioni serigrafiche su cartoline, etichette e cartellini, libri, brochure e riviste. Adesso questo vasto catalogo prodotti verrร  proposto a prezzi ribassati del 30%, un risparmio garantito.


Mini prezzo ma grande qualitร  di stampa

Minimegaprint non vuole rinunciare alla qualitร  di stampa che contraddistingue l'azienda garantendo insieme a prezzi competitivi tutta l'attenzione per la qualitร  dei materiali e delle lavorazioni di stampa. Prodotti scontati, convenienza, qualitร  e spedizioni in 24 ore. La promozione รจ giร  attiva sul sito, nella sezione piccolo formato รจ possibile visualizzare i prezzi giร  scontati del 30%


Le novitร  di Minimegaprint

Da oggi Minimegaprint ha attivato il servizio newsletter, sarร  cosรฌ possibile per tutti gli utenti registrati al sito ricevere in tempo reale novitร  e news su promozioni e prodotti rimanendo in tal modo sempre aggiornati sull'offerta della stampa digitale di Minimegaprint.

 
Top