Residenze PiandoccoliResidenze Piandaccoli ha appena pubblicato il nuovo sito internet in cui presenta i suoi eleganti appartamenti per vacanze nella campagna Toscana, vicino Firenze, tutti completamente ristrutturati nel 2009 secondo un restauro conversativo volto a mantenere inalterate le caratteristiche della struttura originaria dell'epoca.

La casa vacanze con piscina a Firenze Residenze Piandaccoli รจ parte integrante della Tenuta di Piandaccoli, azienda agricola specializzata nella coltivazione di vitigni autoctoni della Toscana del Rinascimento, considerati perduti, da cui produce vini di eccellenza caratterizzati da sapori vellutati e da grande armonia.

Il sito internet ResidenzePiandaccoli.it รจ stato creato per dare visibilitร  all'attivitร  di affitto appartamenti vacanze in Toscana in modo che coloro che vogliono trascorrere le prossime vacanze in Toscana possano prendere visione non solo degli eleganti e raffinati appartamenti, ma soprattutto delle molte attivitร  che รจ possibile praticare nelle case vacanze a Firenze e dintorni Residenze Piandaccoli.

Le case vacanza in affitto in Toscana Residenze Piandaccoli offrono un ampio ventaglio di servizi qualificati per rendere il piรน piacevole possibile il soggiorno degli ospiti. La maggior parte dei servizi offerti sono forniti attraverso aziende specializzate che sono state selezionate direttamente dallo staff Piandaccoli.

A cura di Andrea Paoli
KunaSeo.net - Web Marketing

0 commenti:

Posta un commento

 
Top