Dal 1989 la QUI! Group di Gregorio Fogliani, si occupa di monetica, loyalty, buoni pasto e welfare aziendale e sociale. L'azienda genovese, assieme a Poste Italiane e l'Universitร  degli Studi di Salerno promuove un corso formativo, finanziato da Miur - Ministro dell'Istruzione, dell'Universitร  e della Ricerca.

Gregorio Fogliani

TITAN - UN PROGETTO PROMOSSO DA GREGORIO FOGLIANI

Il progetto di alta formazione รจ strettamente connesso ad un progetto di ricerca e sviluppo che prende il nome di "TITAN - Sistema di Moneta Elettronica e Servizi a Valore Aggiunto Multicanale".
Questo corso, si propone di fornire una formazione specialistica e di alto livello, nel settore della monetica e dei servizi a valore aggiunto, con conseguente obiettivo di favorire l'occupazione dei giovani meridionali.
Con questo progetto si vuole inoltre delineare sistemi evoluti finalizzati a rendere le carte elettroniche di pagamento strumenti multifunzione che integrino diverse funzionalitร  e servizi, come la rilevazione presenze, i buoni pasto e i programmi fedeltร .
La collaborazione di Gregorio Fogliani e la QUI! Group con importanti realtร  come Poste italiane ha portato inoltre ad ulteriori progetti "smart cities" ed Agenda Digitale, per i quali nuovi canali e strumenti tecnologici renderanno piรน efficace e diretto il rapporto tra Istituzioni e collettivitร , grazie a semplicitร  di accesso e digitalizzazione dei nuovi servizi.

GREGORIO FOGLIANI - IMPRENDITORE DAL 1989

Gregorio Fogliani รจ nato nel 1957 รจ a 33 anni fonda, insieme ad alcuni soci, la QUI! Group, nata con il nome di QUI! Ticket Services, azienda di servizi alle imprese.
Oggi la QUI! Group รจ leader nel suo settore ed รจ cresciuta ed ha espanso ampiamente il suo business grazie ai rilevanti investimenti nel settore della ricerca e lo sviluppo, nonchรฉ dell'innovazione.

Scoprite maggiori dettagli sul progetto sostenuto da Gregorio Fogliani in collaborazione con grandi realtร  italiane.

Fonte Articolo su Gregorio Fogliani
 
Top