La confezione Idee Regalo all’Olio di Mandorla è realizzata in una scatola dalla forma originale che esalta la naturalezza del suo contenuto: un bagno seta da 400ml ed una crema corpo da 200ml, entrambi all' olio di mandorla.
Una delle idee regalo classiche di Omia Laboratoires, per il benessere di tutti!
L’olio di Mandorla è uno degli olii più utilizzati in cosmesi perché è noto per le sue proprietà emollienti, nutritive e lenitive. E’ estratto a freddo ed è costituito soprattutto da gliceridi dell’ acido oleico e linoleico, e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Se applicato regolarmente aiuta anche prevenire la comparsa delle smagliature.
L’idea Regalo all’Olio di Mandorla di Omia è una scatola che contiene due prodotti della Linea Erboristica e che è stata realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.
Con la scelta dei prodotti certificati FSC Omia Laboratoires contribuisce alla promozione della gestione forestale responsabile.
La confezione è una buona idea regalo per chi ama i prodotti erboristici per la cura e la ricerca del benessere, e contiene due prodotti testati al nichel cromo e cobalto, e formulati ad alto contenuto erboristico.
La Crema corpo all’olio di Mandorla di Omia Laboratoires, che contiene olio di Mandorla estratto a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, è ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
Il Bagno Seta Omia Laboratoires all’Olio di Mandorla è particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata o che tende a perdere la propria elasticità, ma soprattutto per coloro che presentano particolare sensibilità ai metalli quali nichel, cromo e cobalto. L’olio di mandorla utilizzato conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti, facendo del Bagno Seta, la soluzione ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Arganolio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top