Siamo lieti di presentarvi il blog del presidente di QUI! Group, un'azienda di servizi alle imprese nata a Genova nel 1989 e di cui Gregorio Fogliani ne รจ presidente, oltre che fondatore.
Gregorio Fogliani - QUI! Group

GREGORIO FOGLIANI PRESENTA LA QUI! GROUP AL WEB

Gregorio Fogliani ha aperto un blog personale su Wordpress, per presentare agli utenti del web la sua azienda, la QUI! Group Spa.
Trasferitosi ancora molto giovane nel capoluogo ligure insieme alla famiglia, proprio insieme ai genitori Gregorio Fogliani comincia il suo percorso nel mondo dell'imprenditoria, con l'avvio di un'attivitร  nel settore della ristorazione.
Nel 1989 egli decide di intraprendere un nuovo cammino imprenditoriale e, insieme ad alcuni altri soci genovesi, fonda la QUI! Group Spa, originariamente QUI! Financial Services: azienda di servizi alle imprese.
Quello dei buoni pasto costituisce infatti il primo core business della societร .
Con gli anni, le attivitร  di business si sono diversificate ed ampliate fino ad includere il welfare sociale, la monetica, le loyalty e le reti.

IL BLOG DI GREGORIO FOGLIANI: NOVITA' E APPROFONDIMENTI SULLA QUI! GROUP

Tra i post del blog di Gregorio Fogliani sono presenti novitร , curiositร  e approfondimenti non solo sull'azienda da lui guidata, ma anche sul mondo della monetica, del welfare aziendale, dei buoni pasto e molto altro.
Ad esempio, recentemente Fogliani Gregorio ha annunciato di avere in mente l'approdo a Piazza Affari, a seguito del via libera ottenuto da Bankitalia, rivelando "il nostro obiettivo รจ di esordire a Palazzo Mezzanotte entro 3 anni".
Scoprite il post del blog che presenta questa notizia.
Visitate il blog di Gregorio Fogliani, scoprite le attivitร  della QUI! Group.
 
Top