L'inverno è iniziato e soprattutto durante il weekend la voglia di rimanere a letto un po' di più a crogiolarsi nel calduccio delle coperte e/o del piumino aumenta. Spesso ci concediamo anche di rimanere sdraiati a guardare la tv, a leggere o addirittura decidiamo di fare colazione a letto.
Quello che però c'è da sapere prima di portare caffè e biscotti in camera è che briciole o bevande potrebbero finire al suo interno, tra le lenzuola e addirittura oltrepassarle macchiando il materasso. Simmons, da sempre attenta al benessere e alle esigenze dei suoi utilizzatori, consiglia in questi casi di usare Aspirac per rimuovere le briciole ed igienizzare il letto e raccomanda la massima attenzione alle bevande, perché si corre il rischio di danneggiare (non solo macchiare) i tessuti. Si sconsiglia di lavare la parte interessata perché l'acqua potrebbe infeltrire le imbottiture e alterare il comfort del materasso.
Analogamente avviene utilizzando smacchiatori o altri prodotti simili che potrebbero danneggiare i tessuti.
Quindi mangiate pure i vostri biscotti a letto ma... massima attenzione bevendo il vostro caffè.
Pensate alle conseguenze che potrebbero verificarsi in caso di incidente e forse non vale la pena di rischiare di rovinare materasso, cuscini, piumino e tutti quegli elementi che giocano un ruolo così fondamentale nel favorire il nostro benessere quotidiano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top