Giulianova, 23 dicembre 2012 - Un caloroso ringraziamento per i graditi auguri che ricambio a tutti voi" firmato Giorgio Napolitano.
Arrivano dal Colle gli auguri piรน importanti che in questo Natale sono stati recapitati all'associazione culturale Padre Candido Donatelli di Giulianova. Una grande emozione per il Presidente Mario Orsini e per il suo vice Gianni Tancredi che hanno letto per primi il biglietto augurale.
"Il Presidente della Repubblica ha dimostrato sempre una grande attenzione per il nostro Festival Internazionale di Bande. Ha donato per molti anni la bellissima coppa d'argento come premio per la Banda vincitrice e poi per il decennale ha fatto realizzare una targa in bronzo dedicata – ci dice Mario Orsini – segno di grande sensibilitร  e attenzione verso un evento culturale che ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione di una lunga tradizione musicale ma anche l'incontro tra popoli e tradizioni diverse all'insegna dell'unitร  e della pace".
E tra un augurio e l'altro Mario Orsini e tutto il grande  gruppo del Festival definiscono le linee dell'edizione targata 2013. " I contatti con i gruppi che vogliono partecipare sono giร  a buon punto – ci dice Gianni Tancredi – perchรฉ anche per il prossimo anno intendiamo proporre al numeroso pubblico che ci segue uno spettacolo indimenticabile". E poi ci sono gli ospiti, prestigiosissimi come l'attrice di fiction Daniela Alviani, la cantante di operetta Elena D'Angelo, la giornalista Alda D'Eusanio che bissa dopo la sua partecipazione insieme al Tenore Gianluca Terranova e alla cantante lirica Sabrina Picci che sarร  in giuria.
 
 
Pubblicazione a cura di Alfonso Aloisi


0 commenti:

Posta un commento

 
Top