In occasione delle evento predetto dai Maya, Pepenero Milano organizza da venerdì 21 a domenica 23 dicembre una serie di serate per tutti i non superstiziosi, all'insegna del divertimento e delle bollicine.

Per sfatare la fatidica giornata del 21 Dicembre e trascorrere momenti indimenticabili in compagnia delle Peperine, Pepenero Milano, la sexy disco più famosa d'Italia, ha deciso di organizzare una serie di eventi a tema.

Le serate, dal nome esplicativo “la non fine del mondo”, si svolgeranno nelle giornate di venerdì 21 dicembre, sabato 22 dicembre e domenica 23 dicembre, a partire dalle 22:00 fino alle 6:00 del mattino.

Durante le tre serate, per riscaldare l'ambiente saranno offerte bollicine di benvenuto a tutti. Le famose Peperine allieteranno i clienti con spettacoli intriganti e stupende performance di pole dance e lap dance.

È anche possibile prenotare direttamente sul sito di Pepenero Milano uno dei pacchetti messi a disposizione dallo staff durante le tre serate, con prezzi che variano a seconda dei servizi acquistati.


Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Pepenero Milano City
Via Gallarate, 224
20151 Milano (MI)
Tel. +39 0233431991
info(at)pepenero.com
www.pepenero.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top