Bussolengo (Vr). Flover Garden Center, dal 9 al 17 febbraio 2013, dedica a tutti gli innamorati la Mostra delle Orchidee: un romantico giardino con oltre 100 esemplari tra i piรน ricercati e ammirati.


Sos Orchidea: porta la tua orchidea e trova la cura giusta per avere una pianta perfetta.


Sabato 9 domenica 10 febbraio 2013 corso gratuito per conoscere tutti i segreti della coltivazione delle orchidee.


Posta la tua foto! Scatta e pubblica le tue immagini sulle orchidee in mostra sulla pagina di Facebook di Flover.



Un viaggio a due tra colori ammalianti, forme sinuose, profumi inebrianti. Nel mese degli innamorati Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) si trasforma, dal 9 al 17 febbraio 2013, in un giardino seducente e inebriante con la Mostra delle Orchidee. Piccole isole decorate aspettano gli innamorati, che per San Valentino vorranno dedicarsi un momento particolare, magari sorseggiando un buon tรจ immersi nell’atmosfera orientale del romantico giardino di orchidee.
Saranno oltre 100 le specie rare e particolari, presentate dai piรน famosi collezionisti al mondo, che si potranno ammirare al Flover. E per gli appassionati un appuntamento da non perdere. Durante la mostra scatta l’operazione Sos Orchidea: dal 14 al 17 febbraio 2013, uno dei piรน famosi esperti del settore, Frank Roellke, sarร  a disposizione per dare consigli sulla cura di questa pianta OLTRE AD ESPORRE MOLTEPLICI DEI SUOI ESEMPLARI DI ORCHIDEE. Sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013, dalle 16 alle 18, Adriano Corazza, esperto del settore terrร  un corso gratuito per apprendere i segreti per curare e mantenere al meglio queste preziose piante.
San Valentino tra le orchidee – L’orchidea รจ un fiore molto antico, amato e ammirato nei secoli per la sua linea e i suoi colori. Dal 9 al 17 febbraio 2013 sarร  possibile ammirare oltre 100 esemplari rari nella Mostra delle Orchidee organizzata dal Flover Garden Center di Bussolengo e giunta quest’anno alla 24a edizione. Un’esposizione che quest’anno Flover ha voluto dedicare a tutti gli innamorati. Un raffinato giardino, con romantici tavolini a due posti, nascosti all’ombra di particolari e ricercate orchidee, attende chi vuole dedicarsi un momento diverso dal solito, assaporando un buon tรจ in un giardino dall’atmosfera orientale e molto intima.
Le orchidee sono tra i fiori piรน amati dalle spose: fioriste professioniste saranno a disposizione per una consulenza sulla creazione di raffinati e unici bouquet da sposa e sull’allestimento della chiesa e della location scelta per il giorno piรน importante.


Operazione Orchidea - La mostra sarร  un’occasione impedibile per tutti gli amanti di questa preziosa pianta per avere una consulenza d’eccezione. Nel weekend di San Valentino, dal 14 al 17 febbraio 2013, uno dei piรน importanti collezionisti e coltivatori di orchidee, Frank Roellke della floricoltura tedesca Rollke Orchideenzuch, sarร  a disposizione per consigliare le cure migliori e piรน adatte, ma anche per stimolare e diffondere la conoscenza delle molteplici specie di orchidee tutt’oggi esistenti. I visitatori potranno portare la propria pianta e mostrarla all’esperto, che valuterร  tutto quello che sarร  necessario fare per avere la fioritura ideale. Sempre in questi giorni gli esperti di Orchids club saranno presenti alla mostra con i loro splendidi esemplari e offriranno i loro preziosi consigli.
L’operazione Sos orchidea sarร  attiva tutti i giorni della mostra, grazie al supporto di esperti e collaboratori Flover.
Per gli amanti di questo splendido fiore, sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013, dalle 16 alle 18, Adriano Corazza, di Floricoltura Corazza, esperto nella coltivazione delle orchidee, terrร  due corsi gratuiti aperti a quanti vorranno conoscere da vicino queste piante e apprendere i segreti per mantenerle sane e belle nel tempo.


Posta la tua foto! – L’orchidea รจ un soggetto affascinante per chi ama fotografare. E allora tenete pronta la vostra macchina: in occasione della Mostra delle Orchidee si potranno scattare immagini agli esemplari piรน rari e pubblicarle nella pagina facebook di Flover.
Tutte le novitร  Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter flover_tw.


Info: www.flover.it; segreteria@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top