Pick Center, uno dei più prestigiosi Business Center d’Italia con tre sedi in Roma, nell’ottica di far conoscere sempre più i propri servizi vi informa che ha messo on line un nuovo sito www.uffici-roma.it dove trovare tutte le promozioni e le informazioni relative al servizio di Ufficio temporaneo per il quale esistono due grandi novità:
I nostri uffici sono comodi, accoglienti e devono permettere di lavorare in modo piacevole per poter dare sempre il massimo. Gli uffici sono il posto dove passiamo la maggior parte della nostra vita, dove ci realizziamo professionalmente, dove conosciamo altre persone e cogliamo le opportunità che il lavoro ci offre.
Gli sforzi principali di Pick Center sono volti al miglioramento dei servizi proposti ed alla trasformazione dei propri uffici in ambienti sempre più eleganti e confortevoli. Abbiamo a cuore la salute psicofisica dei nostri ospiti, la loro sicurezza, il loro benessere e la loro produttività. Tutto con un occhio sempre attento all’impatto ambientale: selezioniamo arredi ergonomici, all’avanguardia per la tutela del lavoratore ma anche realizzati con materiali sicuri, di lunga durata e facilmente riciclabili.
Inoltre grazie all’esclusiva collaborazione con Herman Miller, siamo in grado di proporre soluzioni per trasformare gli uffici, con mobili ed apparecchiature di design, in un ambiente naturale e salutare dove lavorare diventa un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi. Il Pick Center Exclusive Officeè tutto questo. Provalo! E a coloro che sottoscrivono un contratto di Pick Center Virtual Officeregaliamo un’ora di Exclusive Office al mese!
Pick Center srl
Via Attilio regolo 19
00192 Roma
www.pickcenter.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top