Tecnologia , semplicità d’uso, funzionalità e grafica accattivante sono gli elementi che abbiamo integrato per offrirti un gestionale diverso, intelligente e con funzioni innovative.

Giobby è cloud, così gestisci l’attività in mobilità e in tempo reale anche da tablet android o iPad : bastano una connessione internet ed un browser. L’intuitività d’uso lo rende adatto anche a chi non ha esperienza di ERP e gestionali.

Il Menù ha una grafica accattivante, con colori vivaci, che corrispondono a ciascuna categoria gestionale principale; è personalizzabile e ti guida tra le funzioni, indicando i passi da seguire fino alla produzione di documenti.

L’interfaccia è funzionale e agevola l’interazione con opzioni e comandi: il completamento intelligente durante la digitazione suggerisce possibili elementi in ogni circostanza; il “Cerca” , presente in tutte le schermate del gestionale, aiuta a trovare documenti creati e salvati.

Puoi scegliere quali dati visualizzare con le Liste, dinamiche e modulabili.

Creare, gestire e stampare etichette e barcode.    Esportare e importare tutti i tuoi dati, in formato excel. Sfruttare il Visualboard direzionale, che organizza le informazioni in modo grafico e rende più accurata la fase di analisi.

Giobby ti semplifica il lavoro e ti fa risparmiare: niente infrastruttura, personale per manutenzioni o aggiornamenti di software.      Il Team rilascia gli aggiornamenti e li rende subito disponibili online per tutti gli utenti.

E’ gratuito , compresa l’assistenza tecnica, cordiale e puntuale.
Se vuoi, puoi usufruire di servizi personalizzati e di un Esperto Business Giobby che trova soluzioni ad hoc per il tuo business, scegliendo uno dei nostri pacchetti di consulenza a pagamento.

I tuoi dati sono al sicuro, perché trattati con algoritmi di cifratura, e il database principale viene replicato in tempo reale su un server alternativo, per evitare perdite di informazione.
Ogni azienda registrata ha un database unico.

Giobby, inoltre, sta arricchendo la piattaforma con un e-commerce integrato con il gestionale.

Così puoi creare una vetrina online e far conoscere i tuoi prodotti e servizi, commentarli, vendere o acquistare, gestire l’attività, connetterti a nuove aziende e fornitori, acquisire nuovi clienti.


Scopri cosa può fare Giobby per il tuo business su   www.giobby.com

2 commenti:

  1. Esiste anche MagicStore, un software completamente cloud e parametrizzabile integrato al sito ecommerce completamente online, sicuro e conveniente, provalo >>> http://www.magicstoreonline.net/provagratuita/

    RispondiElimina
  2. Diventa fan su Facebook >>> https://www.facebook.com/magicstore.software.cloud

    RispondiElimina

 
Top